Riconoscimenti ai nostri studenti più meritevoli

       GIUGNO 2024: con la fine dell’anno scolastico arrivano pure i premi agli studenti più meritevoli; Camilla Mazzetti, classe 4E liceo matematico, dopo aver partecipato alle finali nazionali delle Olimpiadi della Matematica, si è qualificata per la fase nazionale dei giochi della Bocconi (25 maggio 2024) e qui è stata premiata, essendo arrivata 27-esima nella sua categoria L1!

mazzetti

       Nella foto Camilla Mazzetti è affiancata dalla sua docente di Matematica, la vicepreside del liceo, prof.ssa Maria Cristina Tarquini, che, unitamente al Dirigente scolastico Roberta Ciampechini, si complimenta con la studentessa.

       Altra premiazione di rilievo quella riservata ad Aslam El Haiti, studente meritevole della classe 3°F, che, in virtù degli ottimi risultati conseguiti in ogni disciplina, si è visto riconoscere anche quest’anno dalla Fondazione Marco Fileni una prestigiosa borsa di studio presso l’Istituto di Istruzione Superiore “P. Cuppari – S. Salvati” di Jesi. Sebbene gli impegni di fine anno scolastico non abbiano permesso ai docenti di intervenire alla premiazione, il Dirigente scolastico ed il consiglio della classe 3°F si complimentano con lo studente per il riconoscimento ottenuto.

Aslam El Haiti

       Nella foto, Aslam El Haiti, accompagnato dai suoi genitori, riceve il premio dalle mani delle Autorità. Presenti il Sindaco della città di Jesi Lorenzo Fiordelmondo ed il presidente del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione Marco Fileni, il Magnifico Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Gian Luca Gregori.

      Nel sito https://www.fondazionemarcofileni.it/ è possibile trovare indicazioni dettagliate dell’evento.