Saluti della Dirigente e Annuario 100°!

saluto giugno 2023 001

Con la fine delle lezioni il Dirigente Scolastico Roberta Ciampechini ha favorito la distribuzione dell’Annuario del prestigioso anno 100 del liceo “G.Galilei”, per cui tutto lo Staff della Dirigenza, affiancato dai collaboratori scolastici,  si è adoperato nella consegna, classe per classe.

In particolare, mercoledì 7 giugno la classe 5°C si è vista recapitare le copie del volume proprio dalle mani del Dirigente, che ha colto l’occasione anche per salutare tutti gli studenti impegnati nei prossimi esami di Stato, augurando loro di trovare soddisfazione e riconoscimento all’impegno profuso nello studio nei cinque anni di liceo.

L’occasione è stata propizia anche per sottolineare l’importante lavoro di sinergia con gli Amici del liceo, Associazione che da anni affianca la scuola e che, a breve, darà alle stampe un volume speciale sulla storia dei cento anni del Galilei, a cui stanno lavorando con impegno quotidiano alcuni docenti attuali dello scientifico e molti professori che, attraverso l’Associazione, hanno mantenuto un rapporto di frequentazione e di stima con l’Istituzione.

In attesa di ritrovarci, a settembre, per la seconda parte dei festeggiamenti del Centenario, che si concluderanno poi con i due eventi culminanti di dicembre 2023, il DS augura agli studenti, ai docenti, a tutto il personale della scuola una proficua pausa estiva.